INFORMATIVA BREVE SUI COOKIE.

Follow Us

MINI SESSIONI DI NATALE 2020

QUANDO SI TERRANNO I SERVIZI DI NATALE?
Le date per i servizi saranno:
– venerdi 30 Ottobre dalle 15 alle 18.30
sabato 31 Ottobre e domenica 1 Novembre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30
– da lunedi 2 a venerdi 6 Novembre dalle 15 alle 18.30
sabato 7 e domenica 8 Novembre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30
presso Palazzo Galleani-Biancheri in Via Garibaldi 13 a Ventimiglia Alta.
Le giornate saranno divise in slot temporali di 30 minuti e saranno quindi a numero limitato e solo su prenotazione. Queste saranno le uniche date disponibili per i servizi di Natale 2020 dedicati ai bambini

A CHI E’ RIVOLTO QUESTO TIPO DI SERVIZIO?
Questo tipo di servizio è rivolto  ai bambini dai 6 mesi in su, da quando riescono quindi a stare seduti da soli.
Per bambini di 4 e 5 mesi i invece è possbile ma solo insieme ai fratellini e/o sorelline (quindi no foto in posa singole) Per bambini ancora più piccoli non consiglio questo tipo di servizi poichè necessitano di più tempo e calma.
Quest’ anno al servizio possono partecipare solo bambini, per un massimo di 3 e appartenenti allo stesso nucleo familiare (residenti nella stessa abitazione)

COME SI SVOLGERA’ IL SERVIZIO?
Il servizio ha la durata di 30 minuti e i set disponibili saranno due:

PRIMO SET
Il primo set rappresenta un interno a tema verde/rosso con decorazioni natalizie. Abbigliamento perfetto potrebbe essere un set di pigiami natalizi coordinati o dei maglioni semplici con  delle calze natalizie

SECONDO SET
Il secondo set è una scena innevata, luminosa, con alberi sullo sfondo. Qui l’ideale sono abiti con colori neutri come bianco, grigio e beige e per le bambine anche tessuti color oro.

COSA INCLUDE IL SERVIZIO:

  • 10 foto post prodotte scelte dai provini, consegnate in alta risoluzione su disco o tramite email
  • relative stampe 13*19cm in carta satinata delle foto scelte
  • 5 biglietti natalizi 13*19cm, personalizzati con foto, su carta fotografica satinata. Grafica del biglietto a scelta fra due modelli

– Le foto extra, oltre alle 10 già incluse, hanno il costo di 5€ l’una (stampa 13*19cm inclusa)
– I biglietti natalizi aggiuntivi hanno il costo di 1€ l’uno.
– Prodotti come calendari, ingrandimenti ecc sono acquistabili a parte
– I mini servizi si terranno consecutivamente durante le giornate indicate. Consiglio quindi di presentarsi circa 10 minuti in anticipo. In caso di ritardo il tempo perso non potrà essere recuperato. Es: Se si arriva con 10 minuti di ritardo, su 30 minuti della durata del servizio, rimarranno disponibili solo 20 minuti.
– Il saldo del servizio dovrà essere effettuato a fine sessione

MISURE PREVENTIVE COVID19

– IGIENE MANI
All’entrata sarà presente un dispencer di gel disinfettante a base alcolica. (in caso di allergie o problemi cutanei, è possibile utilizzare il proprio). Inoltre verrà spruzzata una soluzione disinfettante sulla suola delle scarpe.

– ACCESSO LIMITATO
L’accesso al luogo è riservato solo ai bambini che prenderanno parte al servizio, accompagnati da uno o entrambi i genitori, quest’ultimi dovranno indossare la mascherina per tutta la durata del servizio.

– PULIZIA AMBIENTI E DISINFEZIONE DEGLI OGGETTI DI SCENA
Quest’anno non saranno utilizzati oggetti in stoffa, coperte, peluche, ecc ma solo materiali che possono essere disinfettati tra un servizio e l’altro, come legno, plastica ecc. Per la pulizia verranno utilizzati prodotti virucidi e certificati come presidi medico chirurgici.

– RICAMBIO DELL’ARIA
Tra un servizio e l’altro ci sarà uno spazio temporale di 30 minuti che sarà utilizzato per arieggiare la stanza e disinfettare gli oggetti utilizzati precedentemente.

– MASCHERINE E DISTANZA DI SICUREZZA
Le mascherine dovranno essere sempre indossate (dai 6 anni in su), tolte solo il tempo necessario allo scatto ed indossate subito dopo. Svolgerò la sessione fotografica nel rispetto delle normative anti Covid mantenendo le distanze di sicurezza e indossando una mascherina di tipo ffp2 senza valvola che permette di proteggere i soggetti fotografati e me stessa.

– SINTOMI INFLUENZALI
In caso di sintomi influenzali, come febbre, tosse, mal di gola ecc o, se si è in attesa di esiti di tamponi o se si è venuti a contatto con persone risultate positive al Covid 19, si prega di contattarmi il prima possibile. Se non è possibile spostare la data del servizio (solo in caso di attesa dell’esito del tampone ed esso risultasse negativo, altrimenti il servizio viene semplicemente cancellato), l’acconto verrà interamente rimborsato

– IN CASO DI LOCKDOWN
In caso di lockdown su scala nazionale o locale, gli acconti verranno rimborsati con bonifico  (anche se pagato con postepay e contanti)

PREZZO E PRENOTAZIONE
Per info sul prezzo e gli slot disponibili  contattami tramite Facebook o WhatsApp. Per riservare lo slot è necessario un acconto entro 2 giorni dalla conferma, tramite bonifico, Postepay o di persona. Passate le 48 ore lo slot verrà rimesso a disposizione.

Prenota il tuo servizio fotografico di Natale
Contattami